Annalisa è entrata a gamba tesa sulle voci di una presunta gravidanza: la cantante ha svelato tutta la verità sui social.
Il tormentone di fine estate non è stato Italodisco dei The Kolors, e nemmeno Disco Paradise di Fedez e Annalisa. Più che una canzone, è stato una domanda capace di fare molto rumore sui social ultimamente: ma Annalisa è incinta? A scatenare il dubbio tra i tantissimi fan, o anche semplici curiosi, che ogni giorno frequentano le piattaforme come social X (il vecchio Twitter), Instagram o TikTok sarebbe stato un presunto ‘pancino’ avvistato in un video diventato virale negli ultimi tempi.
Vera bomba di gossip o voce gettata in pasto all’opinione pubblica senza alcun fondamento? A svelare finalmente tutta la verità, ora che l’autunno è alle porte, è stata la stessa cantautrice di Savona attraverso un post pubblicato proprio su X. Poche parole che servono a fare chiarezza una volta per tutte.
Annalisa smentisce la presunta gravidanza: le parole della cantante
D’altronde, a far fantasticare i fan era stata la stessa Nali. Lo scorso giugno ha sposato Francesco Muglia, in una doppia cerimonia che ha fatto parlare per giorni e giorni, per non dire settimane. Nello stesso periodo in un’intervista ha ammesso di voler mettere su famiglia. Questo però non vuol dire che il momento giusto sia adesso.
Lo ha chiarito una volta per tutte su X la stessa cantante, con una frase lapidaria: “L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco“. Game, set, match. L’artista ha voluto chiudere le porte a ogni ipotesi di questo tipo. Anche perché, subito dopo la pubblicazione del nuovo album, la voce di Ragazza sola è attesa dal suo primo concerto in un palazzetto, il 4 novembre al Forum di Assago, e poi magari anche dal prestigioso appuntamento di Sanremo nel 2024, per prepararsi poi al suo primo tour nei palasport, che la terrà impegnata per buona parte della primavera.
Nuovo album e tanti concerti per Nali
A dare manforte alla stessa cantante è stato sempre su X un suo fan e follower, che ha voluto sottolineare come in effetti non ci siano i ‘tempi tecnici’ per una gravidanza in questo momento, a meno che non si voglia far saltare l’agenda dei prossimi appuntamenti professionali per l’artista classe 1985: “Dopo il parto del 29 settembre abbiamo l’asilo del Forum di Assago e poi iniziamo la scuola ad aprile“, ricostruzione che l’artista ha applaudito metaforicamente con un lapidario “Non vedo errori“.
Insomma, di gravidanza al momento non se ne vede l’ombra in casa Muglia-Scarrone. Nali si sta godendo il successo dei suoi tormentoni degli ultimi mesi e si prepara finalmente agli appuntamenti più importanti della sua carriera professionale, a partire da quello del 29 settembre, con l’uscita dell’attesissimo E poi siamo finiti nel vortice, album che verrà presentato a Milano nel mese di novembre e poi ad aprile. Queste le date:
– 6 aprile al Mandela Forum di Firenze
– 10 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
– 12 aprile al PalaFlorio di Bari
– 13 aprile al Palapartenope di Napoli
– 19 aprile al Gran Teatro Geox di Padova
– 21 aprile al Palazzo dello Sport di Roma